Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Codice html banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Codice html banner

    Durante la campagna elettorale mi è stata mandata, come penso a tutti, una mail che diceva che era disponibile il circuito 11 o 12, ora nn ricordo, per le pubblicità elettorali.

    Sono entrato nella mia pagina privata e ho guardato nella banner machine per inserire il codice nelle pagine. Fino a questo punto nessuno tipo di problema.
    Guardando il codice html però ho notato che era diverso da quello utilizzato precedentemente e ho pensato in un aggiornamento.
    Messo il codice nelle pagine sorpresa.... nn viene caricato nessun banner

    Ho provato a modificare manualmente il codice per farlo diventare come quello dei banner precedentemente utilizzati risorpresa.... il banner viene visualizzato.

    A questo punto mi chiedo: sono io sfigato o il nuovo codice html ha qualche problema.

    Utilizzo ie6 con firewall zone alarm. Con il codice vecchio nessun tipo di problema con il codice nuovo nn carica nulla.
    Qualcuno mi risponda please

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il nuovo codice è stato inserito per porre rimedio ad un problema di caching di opera, è stato testato con varie configurazioni, tra cui proprio ie6 senza apparentemente alcun problema.

    Riesci a vedere qualcosa su questa pagina?http://gianluca.altervista.org/test/demo_ppc12.html

    Hai qualche errore javascript? Hai provato a disabilitare il firewall?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Riesco a vedere tutti i banner presenti nella tua pagina di prova.
    Ho provato a disabilitare il firewall ma nn funge nulla.
    Mi dà un errore javascript ma nn so a cosa collegarlo.
    Ho creato un circuito banner interno con un apllet java forse è per quello. Se ti mando il codice puoi darci un'occhiata?
    In ogni caso se modifico il codice per renderlo come quello vecchio i click mi vengono contati oppure no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •