Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 522 nel blog

splashragazzi non è connesso Neofita

Predefinito Errore 522 nel blog

Il mio blog è offline, stamattina tutto funzionava, da allora non ho toccato nulla.
    Ora mi dà questo errore 522 (di cui ne ho trovato traccia nel forum, perciò chiedo il vostro aiuto) che dice:
    You Browser-Working
    CloudFlare-Working
    splashragazzi.altervista.org
    Host-Error

Contact your hosting provider letting them know your web server is not completing requests. An Error 522 means that the request was able to connect to your web server, but that the request didn't finish. The most likely cause is that something on your server is hogging resources.

Non riesco ad accedere neppure al pannello di controllo, stesso messaggio di su.

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
    Renata

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo sito è online e normalmente ragigungibile, se il problema persiste prova a disattivare cloudflare.
    Gianluca

splashragazzi non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il tuo sito è online e normalmente raggiungibile, se il problema persiste prova a disattivare cloudflare.
    Grazie mille, Gianluca, avevo provato a capire come disattivare cloudflare, se il problema si ripresentasse chiederò ;). Il bello è che dalle statistiche ho visto che c'era chi entrava normalmente e navigava nel blog. Boh :). Ancora grazie per il tuo lavoro.
    Renata
    Ultima modifica di splashragazzi : 08-02-2014 alle ore 10.54.50

Tags for this Thread