Salve,ho attivato oggi account e ho installato wp (automatico),vorrei caricare il mio tema e sono ore e ore che cerco allegare il file e non si installa...ore letteralmente.
come possibile installare il proprio tema?
Grazie.
Cordiali saluti.
Salve,ho attivato oggi account e ho installato wp (automatico),vorrei caricare il mio tema e sono ore e ore che cerco allegare il file e non si installa...ore letteralmente.
come possibile installare il proprio tema?
Grazie.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di veryspecialoffer : 07-02-2014 alle ore 16.37.09
Rispondo velocemente, per esperienza.
A volte il tema non si carica subito in formato Zip, specie se si usa una chiavetta o simili. Si vede che ci sono problemi di latenza, il server ricevente non reagisce bene.
Puoi eventualmente inserirlo "manualmente" via FTP, crea la cartelal con il nome del tema in wp-content/themes/ poi copi tutti i files nella cartella.
ATTENZIONE PERCHE' POTRESTI AVERE ANCORA QUALCHE PROBLEMA DI COPIA (intendo non trascinare tutto e poi prenderti un caffè, stai all'occhio a quel che succede)
Grazie tanto,amico romanogandolfi ,per la tua pronta risposta.è vero ,carico dal HD esterno,ma ho provato di fare upload dello stesso file sul mio cloud ed è stato un lampo...quindi non è la connessione mia.pensavo questo sito funzionasse bene,in automatico,volevo fare una cosa velocissima ma vedo che è più complicato di qualsiasi altra soluzione...Grazie.saluti
Scusami, intendo se carichi tramite ADSL o chiavetta Internet ovvero connessione cellulare. Cambiano i tempi di latenza, Ftp e server danno di matto.
Puoi essere veloce a caricare un file di grandi dimensioni, non è detto che la connessione con un server funzioni allo stesso modo. Cambiano i protocolli e le modalità.
L'alternativa è sempre quella di scompattare il file e caricarlo per cartelle, per blocchi... comunque in modo manuale. Ci si mettono 15-20 minuti in genere. Consiglio FileZilla per evitare inconvenienti, più performante su nuovi server (vedi AlterVista)