Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non si carica il teme in zip

Guest

Predefinito non si carica il teme in zip

Salve,ho attivato oggi account e ho installato wp (automatico),vorrei caricare il mio tema e sono ore e ore che cerco allegare il file e non si installa...ore letteralmente.
    come possibile installare il proprio tema?
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di veryspecialoffer : 07-02-2014 alle ore 16.37.09

romanogandolfi non è connesso Neofita

Predefinito

Rispondo velocemente, per esperienza.
    A volte il tema non si carica subito in formato Zip, specie se si usa una chiavetta o simili. Si vede che ci sono problemi di latenza, il server ricevente non reagisce bene.
    Puoi eventualmente inserirlo "manualmente" via FTP, crea la cartelal con il nome del tema in wp-content/themes/ poi copi tutti i files nella cartella.
    ATTENZIONE PERCHE' POTRESTI AVERE ANCORA QUALCHE PROBLEMA DI COPIA (intendo non trascinare tutto e poi prenderti un caffè, stai all'occhio a quel che succede)

Guest

Predefinito

Grazie tanto,amico romanogandolfi ,per la tua pronta risposta.è vero ,carico dal HD esterno,ma ho provato di fare upload dello stesso file sul mio cloud ed è stato un lampo...quindi non è la connessione mia.pensavo questo sito funzionasse bene,in automatico,volevo fare una cosa velocissima ma vedo che è più complicato di qualsiasi altra soluzione...Grazie.saluti

romanogandolfi non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da veryspecialoffer Visualizza messaggio
    Grazie tanto,amico romanogandolfi ,per la tua pronta risposta.è vero ,carico dal HD esterno,ma ho provato di fare upload dello stesso file sul mio cloud ed è stato un lampo...quindi non è la connessione mia.pensavo questo sito funzionasse bene,in automatico,volevo fare una cosa velocissima ma vedo che è più complicato di qualsiasi altra soluzione...Grazie.saluti
    Scusami, intendo se carichi tramite ADSL o chiavetta Internet ovvero connessione cellulare. Cambiano i tempi di latenza, Ftp e server danno di matto.
    Puoi essere veloce a caricare un file di grandi dimensioni, non è detto che la connessione con un server funzioni allo stesso modo. Cambiano i protocolli e le modalità.
    L'alternativa è sempre quella di scompattare il file e caricarlo per cartelle, per blocchi... comunque in modo manuale. Ci si mettono 15-20 minuti in genere. Consiglio FileZilla per evitare inconvenienti, più performante su nuovi server (vedi AlterVista)