Buongiorno,
dopo aver verificato che la user climacomfort fosse disponibile ho cominciato a registrare un account per un amico, purtroppo a causa di un black out non sono riuscito a completare la registrazione, ma alla riaccensione del PC mi accorgo che ora la user non è più disponibile.
Se il nome fosse molto più comune, potrei anche pensare che per coincidenza qualcun altro abbia effettuato la stessa registrazione prima di me, ma visto il nome particolare, la concomitanza dei tempi e il fatto che da due settimane la pagina di benvenuto iniziale non è stata variata, tempo la registrazione sia attivata ma che qualcosa non abbia funzionato.
Non avendo fatto in tempo ad inserire la email di riferimento, non so come accedere al pannello di controllo.
No, questo è il punto!
Però è strano che un attimo prima la user climacomfort fosse libera e un attimo dopo no, è un nome un pò fuori da comune.
Inoltre la pagina inziale è vuota ormai da un paio di settimane.
Ho anche provato ad inviare una email al possibile proprietatio, tramite lo strumento di AV, solo che non ho avuto risposte.
Ciao
L'account climacomfort è registrato dall'agosto scorso, se hai provato a registrarti solo un paio di settimane fa è più probabile che tu abbia scritto il nome utente in modo errato, ad esempio climaconfort è disponibile.