Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Novità sul server 3? Sono più di dieci giorni che non visualizzo nulla dei nuovi file

  1. #1
    Guest

    Cool Novità sul server 3? Sono più di dieci giorni che non visualizzo nulla dei nuovi file

    Scusate, ma ormai l'ftp e il caricamento dei file è impossibilitato o assente da una decina di giorni e più... Sapete qualcosa in riguardo del server 3?
    Dal Pannello si riesce a caricare, ma la visualizzazione non avviene!

    Ciao e grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il servizio FTP del server 3 non presenta e non ha presentato nè malfunzionamenti nè interruzioni negli ultimi giorni. Si riesce regolarmente ad accedere al tuo spazio tramite esso.

    Controlla che non si tratti di un tuo problema di connettività o di firewall.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cavolo, ma prima andava... inoltre ho provato a disabilitare il Norton e la Firewall, ma senza risultati! Non so come muovermi, potete aiutarmi?
    Ciao e grazie.

    PS. Come detto, anche se carico dal pannello, il caricamento avviene, ma la visualizzazione no..?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda il Sito è l'ultimo link della firma, caricato su webalice.it, ho provato continuamente a caricare dal pannello (visto che l'unica cosa che riesco a fare), togliendo l'antivirus e la firewall, ora c'è ill file pre.html che sarebbe la prima pagina... prova a vedere se la riesci a vedere... ma non credo! Fammi sapere se puoi, ti ringrazio!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il file che avevi caricato, pre.swf era "rotto", ho scaricato pre.swf dal sito che hai su webalice.it, e l'ho ricaricato nel tuo spazio, il risultato è stato avere un file leggermente più grande.

    Il vecchio file pre.swf faceva imballare il browser, il nuovo invece funziona normalmente.

    Una cosa che ti consiglierei di fare (non è direttamente collegata al problema ma serve sempre) è fare attenzione alla cache del browser, specialmente con i file swf, ogni vilta che fai delle modifiche accertati di ricevere sempre una copia nuova dal server e non quello che hai in cache, per fare questo devi lavorare su qualche impostazione del browser.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusami, ma se controlli... anche molti altri file (che ho caricato negl'ultimi 15 giorni) non si riesce a visualizzarli.. da cosa può dipendere?

    Inoltre.. se non sono troppo scocciante, cosa intendi per lavorare su qualche impostazione del browser? Che vuoi dire per fare una copia non di cache? Quindi mi consigli di rinominarlo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il mio PC sarebbe da formattare, ho problemi nel Kernel32 e qualcos'altro.. è possibile che sia questo il problema per cui non mi visualizza l'ftp e non mi carica bene i file?
    Ultima modifica di Digreo : 17-06-2004 alle ore 11.03.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •