salve ho un problema. mi era arivato questo messaggio
Database Senza Limiti non rinnovato
Il servizio Database Senza Limiti non è stato rinnovato perché non hai a disposizione un numero sufficiente di AlterCents. Il tuo database è ancora attivo, ma è stato portato alla classe Standard.
Puoi riattivare il Database Senza Limiti manualmente dopo aver aumentato il numero di AlterCents a tua disposizione o acquistando un anno del servizio con PayPal o Carta di Credito.
Per guadagnare AlterCents puoi posizionare i banner pubblicitari di AlterVista sul tuo sito, li trovi nella sezione Guadagna.
io non l'avevo agiornato quindi i servizi che avevo non li ho più.
poi ho agiornato pagando con la paypal ma non ho gli strumenti che avevo prima.
allora il resto a me non importa. quello che a me interessa e avere gli strumenti che avevo prima in editor avanzato, di pagare ho pagato.
vi spiego meglio il passagio.
vado in bacheca, Gestione File, clicco una delle cartelle da me create, e codifica con l'editor avanzato.
voglio gli strumenti che avevo prima della scadenza non rinnovata.
Ciao, il database e l'editor avanzato non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro. Se non avevi bisgono del database senza limiti potevi anche rimanere con la classe standard.
L'editor è stato aggiornato di recente, ma le funzioni presenti dovrebbero essere le stesse. Potresti spiagare quali sono gli strumenti che erano presenti prima e non trovi più?