Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: modifica con l'edito avandazo

Guest

Unhappy modifica con l'edito avandazo

salve ho un problema. mi era arivato questo messaggio

Database Senza Limiti non rinnovato
    Il servizio Database Senza Limiti non è stato rinnovato perché non hai a disposizione un numero sufficiente di AlterCents. Il tuo database è ancora attivo, ma è stato portato alla classe Standard.
    Puoi riattivare il Database Senza Limiti manualmente dopo aver aumentato il numero di AlterCents a tua disposizione o acquistando un anno del servizio con PayPal o Carta di Credito.
    Per guadagnare AlterCents puoi posizionare i banner pubblicitari di AlterVista sul tuo sito, li trovi nella sezione Guadagna.

io non l'avevo agiornato quindi i servizi che avevo non li ho più.

poi ho agiornato pagando con la paypal ma non ho gli strumenti che avevo prima.

allora il resto a me non importa. quello che a me interessa e avere gli strumenti che avevo prima in editor avanzato, di pagare ho pagato.

vi spiego meglio il passagio.

vado in bacheca, Gestione File, clicco una delle cartelle da me create, e codifica con l'editor avanzato.

voglio gli strumenti che avevo prima della scadenza non rinnovata.

grazie in anticipo per le risposte.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao, il database e l'editor avanzato non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro. Se non avevi bisgono del database senza limiti potevi anche rimanere con la classe standard.

L'editor è stato aggiornato di recente, ma le funzioni presenti dovrebbero essere le stesse. Potresti spiagare quali sono gli strumenti che erano presenti prima e non trovi più?