Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dal 14 febbraio 2014 il mio blog non risulta più accessibile

Guest

Predefinito Dal 14 gennaio 2014 il mio blog non risulta più accessibile

Dal 14 gennaio 2014 il mio blog "guardainalto.altervista.org" risulta molto spesso irraggiungibile. Ogni giorno il problema si presenta anche per 8-10 ore. L'errore visualizzato è HTTP 403.
    Purtroppo il disservizio sta creando malcontento fra gli utenti.
    Sapreste darmi indicazioni in merito???
    Grazie mille
    Giorgio
    Ultima modifica di guardainalto : 17-01-2014 alle ore 16.22.13

rosalialombardo non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

ciao volevo dirti che hai scritto nel titolo 14 febbraio invece di 14 gennaio, magari correggi. Anche a me succede la stessa cosa e controllando in rete ho visto che sono u bel po' i blog altervista ad avere questo problema. Alcuni si altri no. Controlla tu stesso, metti su un mtore d ricerca .altervista.org e per esempio ti accorgi che anche il sio di meteorologia ardeatina ha questo problema e anche altri. Nessuno ci dice niente forse stanno cercando di risolvere, però magari potrebbero darci una piccola indicazione di quello che succede. Se sai qualcosa in merito per favore informaci e così spero faranno tutti quelli che hanno problemi a causa dell'errore 403 inclusa io. Un saluto!

Guest

Predefinito

OPS!!! Grazie mille per la info. Sì, effettivamente non sembrerebbe essere un problema individuale. A questo punto mi domando perchè nessuno dia comunicazioni e aggiornamenti. Appena avremo novità cerchiamo di condividerle.
    Ciao...
    Giorgio