Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema recupero password

Guest

Predefinito Problema recupero password

Salve ho un sito su questo hosting che non curavo da tempo e vorrei rimetterci le mani.

Ho un problema con il recupero password.
    Quando vado a digitare l'email di registrazione del "dominio" nella pagina apposita del recupero password compare il corretto messaggio che dice che appunto la nuova password é stata inviata all'indirizzo email, ma quando vado a controllare nella casella di posta non c'é nulla, né nella posta in arrivo, ne nella casella spam.
    Voglio tra l'altro dire che l'email in questione era stata creata appositamente per il sito e non la uso da un bel pò ed é completamente vuota (come se ci fosse stato un reset da parte di outlook) ma é comunque attiva.. L'email per il ripristino della password dovrebbe arrivare!
    Spero possiate aiutarmi perché il sito in questione negli anni si é posizionato per delle chiavi di ricerca che é mio intersse curare.
    In attesa di una vostra risposta, vi saluto,
    Ettore

Guest

Predefinito

Anch io ho stesso problema da 4 mesi. Non riesco ad entrare nel blog e quando vado a recuperare password:
    - se metto Username non arriva nulla
    - se metto indirizzo posta mi esce messaggio su fondo rosa che dice: NON RISULTA ALCUN UTENTE REGISTRATO CON QUESTO INDIRIZZO MAIL.
    eppure le mail di notifica commenti al blog mi arrivano regolarmente e non sono in cartella SPAM o Posta indesiderata ma in posta in arrivo.

In più ho dovuto creare nuovo account x poter accedere al FORUM che ha IDENTICO indirizzo mail e le mail mi arrivanp regolarmente.

Il problema è di ALTERVISTA+WORDPRESS non c è alcun dubbio.

STO IMPAZZENDO da 4 mesi......ci sarà una buon ' anima in grado di risolvere il problema?

HO URGENZA DI AGGIORNARE IL BLOG....

grazie