Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chiavedisalomone.com sito altervista non funzionante

Predefinito Chiavedisalomone.com sito altervista non funzionante

SITO ALTERVISTA NON FUNZIONANTE - Da questa mattina 07 gennaio 2014 il sito che gestisco ha seri problemi di caricamento.

State provvedendo?

Nel frattempo gradirei che una persona competente trovasse la pazienza di spiegarmi come spostare il mio sito dall' host di altervista ad un'altra piattaforma.

Cordialmente

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

chiavedisalomone:

non ci sono interventi in corso in quanto non ci sono problemi noti con il tuo sito che è online e si apre normalmente.

Hai già testato la tua connessione eseguendo i test che trovi qui? http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html

Inoltre non è AlterVista bensì cloudflare che sta erogando il tuo sito, hai provato anche a disattivarlo da pannello? (Risorse -> Cloudflare)
    Gianluca

Predefinito

Salve Gianluca,

confermo che i problemi riscontrati per ora sono risolti.

Per quanto riguarda Cloudflare, io quando mi registrai e acquistai i servizi dal pannello ricordo di aver pagato Altervista. Può darmi maggiori delucidazioni?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Cloudflare è un servizio di cdn e security partner di AlterVista, è attivabile gratuitamente e attivato nel momento in cui il sito viene preso di mira ad esempio da spambot.

Se non lo hai attivato tu probabilmente è stato attivato in automatico ed è disattivabile così come ti ho descritto.
    Gianluca

Tags for this Thread