Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi dominio

    salve , è la prima volta che uso il forum di Altervista per tanto se ho sbagliato sezione o altro mi scuso in anticipo.

    ho un problema con il dominio del mio sito , l'ho comprato il 20 dicembre e come solito mi è stato detto che sarebbe stato attivo entro 48 ore dall'accettazione , il problema è che il dominio funziona ma appena entri nella barra del broswer riappare il link vecchio con .altervista.org , è un problema di Altervista o magari sono io che sbaglio non lo so ma vi chiedo aiuto

    il mio sito è questo www.sandrabullockit.net appena entrerete riapparirà www.sandrabullock.altervista.org

    vi ringrazio in anticipo

    ciao

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È il normale comportamento del dominio di secondo livello, per maggiori dettagli e consigli sulla configurazione effettua una breve ricerca nel forum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È il normale comportamento del dominio di secondo livello, per maggiori dettagli e consigli sulla configurazione effettua una breve ricerca nel forum.
    non trovo molto vorrei risolvere il problema in quanto ho pagato e vorrei il mio dominio , qualcuno può aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se intendi spostare tutto il tuo sito dentro il dominio di secondo livello, su Altervista non puoi farlo in quanto offre solo il redirect verso il dominio di terzo livello, per avere un risultato soddisfacente puoi al massimo seguire questa guida.

  5. #5
    L'avatar di stgaming
    stgaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2014
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quoto su quello che ha detto australiafever altervista offre solo il redirect ovvero il dominio di secondo livello porta a quello di terzo livello da .net/it/com ---> .altervista.org oppure segui questa guida utilizzando il cloack

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •