Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non riesco ad Accedere a PhpmyAmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco ad Accedere a PhpmyAmin

    Ciao non riesco ad accedere al database mi dice data base attivo vado mu PHPMYADMIN clicco su accedi a PHPmyAdmin vengo rindirizzato su pagina http://s182.altervista.org/tools/my_...min.pl?sid=--- in cui mi si chiede su una finestra
    the server www.182.altervista.org is asking for yours user name and password. "the server www.182.altervista.org is asking for your user name and password. The server reports that it is from phpmyadmindb.alteravista.org-0.
    Warning. Your user name and password will be sent using basic authentication on a connection that isn't secure
    ho provato ad inserire: solo il mio nome utente di accesso ad alteravista / nome + password ma dopo diversi tentativi mi si apre una pagina
    Il nome utente o la password non sono corretti. Accertati anche di accedere a phpmyadmin dal link che trovi nel pannello di AlterVista
    . io metto le password e nome utente giusti perché ci accedo al sito. ho provato anche a resettare ma non cambia nulla mi potete aiutare? Grazie
    Ultima modifica di karl94 : 31-12-2013 alle ore 16.11.04 Motivo: formattazione

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che browser stai usando per accedere?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •