Salve,
in questi ultimi 2 giorni,pezzi di blocchi del mio sito (realizzato con PHP-Nuke 7.3) si sono spostati da destra verso sinistra in basso (in fondo al forum).
Ora io mi chiedo se il problema sia dovuto a qualche files nel server (per esempio footer.php) oppure sia lo stesso server a non riuscire a far visualizzare correttamente la pagina.
Ho provato a controllare da più pc e il problema rimane.
Il fatto è che il sito funzionava correttamente e poi,senza aver modificato nulla,ha cominciato a darmi questo problema.E poi mi rimane impressa sempre la barra del preload mettendoci parecchio tempo a caricare tutto,oppure a non caricare determinate gif anche se sono presenti nel server e nel percorso corretto.
Io attualmente sono nel server n° 12 e il sito si trova qui.
Ora ho notato che se non si è loggati nel mio sito,esso si visualizza correttamente,ma appena si fa il login si spostano pezzi di blocchi...
Come posso fare?
Lo vedi benissimo perchè sei un visitatore oppure un utente...ma io,in quanto admin,ho questo problema.E poi,dopo una formattazione,ho cercato di rifare il Superuser (God) e mi compare nel database,ma poi nel sito non è accettato.
Sapete di che problema si tratti?E come posso fare per risolverlo?
Bye ;)