Dopo aver ricevuto l'e-mail di che mi informava che per ragioni di sicurezza Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web il mo sito www.pnserale.altervista.org non è più visibile.
Dopo aver ricevuto l'e-mail di che mi informava che per ragioni di sicurezza Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web il mo sito www.pnserale.altervista.org non è più visibile.
Io lo vedo tranquillamente, anche se è un po lento nel caricamento. Sei già entrato nel tuo profilo su cloudflare.com?
grazie deve essere successo qualcosa al mio browser
mi sono accorto che il sito non si vede su fasweb. Non sono entrato su cloudware non ho ricevuto la 2 email preannunciata e non ho la pas d'accesso
In effetti io non lo riesco a vedere e ho una linea Fastweb.
pnserale:
il problema è stato segnalato a Cloudflare, sembra in effetti un problema di instradamento dalla rete Fastweb.
Gianluca
Adesso, da linea Fastweb, io riesco a visualizzare il sito.
grazie avevo cmq segnalato il problema a fastweb tutto risolto
Ci risiamo di nuovo non funziona su Fastweb, non avevo chiesto di passare su di Cloudflare, si può tornare indietro visto questo continuo disservizio? Siamo una scuola in questo perido dell'anno abbiamo le iscrizioni e per noi il sito è molto importante. Grazie
Puoi disattivare cloudflare dal tuo pannello di controllo (Risorse -> cloudflare)
Gianluca
diasttivato tutto a posto graie