Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Disattivati i banner pubblicitari

Guest

Exclamation Disattivati i banner pubblicitari

Mi sono stati disattivati tutti i circuiti pubblicitari presenti nel mio sito, con tanto di mail che avvertiva di un possibile "Click Through" (?)

I banner risiedono tutti in una sola pagina a cui si accede dalla pagina principale del sito, cliccando un link "SUPPORTA": non vedo cosa ci sia di scorretto in questo, dato che la pagina non è una fake solo per incamerare crediti ma è chiaramente messa in modo tale da fornire la scelta all'utente se supportare il sito tramite la pubblicità oppure no, per non appesantire la navigazione di coloro che non vogliono beccarsi la pubblicità.

Gradirei sapere come si fa a riattivare il tutto, l'indirizzo del sito è

http://dnagroup.altervista.org

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dnagroup
    Mi sono stati disattivati tutti i circuiti pubblicitari presenti nel mio sito, con tanto di mail che avvertiva di un possibile "Click Through" (?)

I banner risiedono tutti in una sola pagina a cui si accede dalla pagina principale del sito, cliccando un link "SUPPORTA": non vedo cosa ci sia di scorretto in questo, dato che la pagina non è una fake solo per incamerare crediti ma è chiaramente messa in modo tale da fornire la scelta all'utente se supportare il sito tramite la pubblicità oppure no, per non appesantire la navigazione di coloro che non vogliono beccarsi la pubblicità.

Gradirei sapere come si fa a riattivare il tutto, l'indirizzo del sito è

http://dnagroup.altervista.org
    è vietato inserire tutti i banner in una pagina ed è anke vietato incitare a clikkare

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

La riattivazione non è immediata...può richiedere diversi giorni/settimane
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Grazie mille ragazzi per la velocità della risposta, senza fare polemiche ma mi sembra un modo poco bello di trattare le cose: poiché che non mi sembra giusto farcire il sito di pubblicità sulle pagine di navigazione dato che non sopporto i siti fatti così, mi sa che pagherò per avere i credits.

"Non capisco, ma mi adeguo"