Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sito bloccato - errore 403

  1. #1
    gabriellataiji non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito sito bloccato - errore 403

    Salve,
    è la prima volta che entro nel forum, mi scuso per la lunghezza del messaggio...

    da qualche giorno non riesco a accedere al sito
    http://gabriellataiji.altervista.org

    inizialmente ottenevo un messaggio tipo: "account bloccato per motivi di sicurezza", e, in effetti, nei messaggi di sistema ho trovato, datato 13/12/2013, un avviso di blocco per presenza malware.
    Il giorno 17, appena me ne sono accorto, ho cambiato password e ho ripulito completamente lo spazio web, eliminando diversi file, non solo quello segnalato dal sistema.
    Poi ho inviato una mail a abuse@altervista.org per chiedere il ripristino del sito.
    Il giorno successivo, ieri, è cambiato il messaggio di errore, ma il sito risulta ancora irraggiungibile
    il messaggio è questo, da qualunque pc mi connetta:

    Errore 403
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.
    Ecco le possibili ragioni:
    •La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    •Non sei connesso con un numero IP valido (IP: xxx.xxx.xxx.xxx), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    •Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto


    Inoltre, entrando nell'account, non riesco a accedere a Gestione files, ottenendo solo questo messaggio:

    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

    Riesco invece tranquillamente a entrare nello spazio web tramite il mio client FTP, filezilla.
    Se può servire, questo è il contenuto del file .htaccess, modificabile da filezilla, mentre se tento di farlo da gestione files mi dà solo una pagina bianca.

    AddDefaultCharset UTF-8




    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php5 .php


    Leggendo il forum, ho trovato diversi post sull'errore 403, ma nulla che risolvesse il mio problema. Ho anche avuto il sospetto che il problema dipendesse da Cloudfare attivato. Ho disattivato anche questo, ma il problema persiste.
    Ieri ho inviato una nuova mail a Abuse, ma finora nulla è cambiato...
    Chi mi può aiutare?
    Grazie
    Saluti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai già scritto all'abuse devi solo attendere che il tuo caso venga gestito, normalmente questo avviene nel giro di pochi giorni.
    Gianluca

  3. #3
    gabriellataiji non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie! Aspetterò...

    saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •