Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: link funzionante a pagina inesistente !?

  1. #1
    numerica non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito link funzionante a pagina inesistente !?

    Nonostante la cancellazione di tutti i file presenti sul server all'indirizzo numerica.altervista.org , il link http://numerica.altervista.org/dimen...la%20Terra.pdf continua a visualizzare il .pdf.
    Ho provato a cancellare dal PC in uso la cronologia, la cache, i cookie etc... ma il link continua ad essere attivo. Ho anche provato con un altro pc che normalmente non uso, ma il risultato č lo stesso. Spero tanto che qualcuno mi possa illuminare.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    A me risulta inesistente. Č possibile che CloudFlare abbia mantenuto in vita il file ancora per qualche tempo.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    numerica non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ... non so che dire! A me continua ad essere visualizzato il pdf indicato all'indirizzo http://numerica.altervista.org/dimen...la%20Terra.pdf. Ho nuovamente cancellato dal PC la cache e tutti i file temporanei scaricati da internet e per essere sicuro dei risultati ho poi usato anche un software specifico, Glary Utilities. In modalitą offline il collegamento non funziona mentre va benissimo in modalitą on-line.
    Sono ormai disperato. Sto pensando di spostare tutto il sito su un altro server lasciando su numerica.altervista.org solo una pagina di reindirizzamento. Credo proprio che non funzioni qualcosa sul server ... non trovo nessun'altra spiegazione. Boh!!

  4. #4
    numerica non č connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho disattivato CloudFlar e finalmente le pagine si aggiornano! E' proprio un castigo divino questo CloudFlar: gli utenti che frequentano il sito non potranno rilevare gli aggiornamenti. Ho fatto inutilmente tante modifiche alle pagine... ora mi tocca rimettere tutto a posto! a.ff.c.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •