Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: notifica abuso

nbail non è connesso Neofita

Predefinito notifica abuso

Ho ricevuto questa email, ma non ho capito cosa avrei infranto in quanto il sito raccoglie semplici statistiche di gioco di basket della xbox360, sarebbe possibile esser + espliciti a riguardo o sapete a chi mi posso rivolgere?

Gent. Webmaster,

a seguito di alcune segnalazioni è stato portato alla nostra attenzione il sito in oggetto come in violazione del regolamento della comunità, in particolare per quanto concerne l'art. 4.6 ( vedi http://it.altervista.org/regolamento.php ), che vieta l'utilizzo di campagne pubblicitarie diverse da quelle messe a disposizione dalla comunità.

Al fine di evitare la chiusura dell'account ti chiediamo di regolarizzare il sito web e mandarci una conferma replicando alla presente notifica entro 24h.

Certi di una pronta presa visione del problema ti auguriamo buon lavoro
    Abuse

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Pare una notifica molto vecchia, quando ancora era in vigore il precedente regolamento. Con il nuovo pannello, probabilmente non era ancora stata letta ed il sistema te l'ha mostrata. Confermi che non l'hai ricevuta via email?

In merito al contenuto, probabilmente non più valido, per scrupolo verifica di non avere banner pubblicitari esterni a quelli messi a disposizione da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

nbail non è connesso Neofita

Predefinito

si per email dl profilo di registrazioni niente e non ho banner pubblicitari, quindi me l'ero persa anche se non ricordo di aver mai avuto banner pubblicitari. Cmq grazie delle delucidazioni