Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema di visualizzazione sito e impossibilita' di visionare il file sul server

  1. #1
    decoriperte non č connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema di visualizzazione sito e impossibilita' di visionare il file sul server

    Buongiorno, vi scrivo in quanto da 2 giorni non riesco piu' a visualizzare online il mio sito www.decoriperte.altervista.org.
    Due sere fa ho provveduto ad aggiornare il mio sito aggiungendo poche immagini, prima di effettuare questo aggiornamento il sito era ben visibile (come sempre) in internet, dopo l'aggiornamento, dopo aver trasferito i file sul server, mi appare il messaggio "impossibile visualizzare il file sul server" e pertanto il mio sito non risulta piu' visibile online.
    Mi potete gentilmente aiutare?
    Attendo una vostra gentile e sollecita risposta!
    Buona giornata
    Barbara

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il tuo sito mi risulta normalmente online. Il problema persiste? Eventualmente prova ad eseguire il test di rete: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    decoriperte non č connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, ma il sito continua a non essere visibile online, a parte l'immagine iniziale.
    Una volta che clicco l'immagine iniziale del mio sito, entrandovi non si visualizza i menu' ecc.... ma solo una pagina bianca.
    ora faccio il test segnalato e attendo un vostro gentile riscontro
    grazie mille
    Barbara

    Edit:

    Come da accordi ho postato il risultato del test di rete come da tue indicazioni nella sezione indicata.
    Io continuo a non visualizzare il mio sito www.decoriperte.altervista.org, solo la pagina iniziale e poi solo pagina bianca.
    Attendo una vostra gentile e sollecita risposta
    Grazie, ciao
    Barbara
    Ultima modifica di saitfainder : 06-12-2013 alle ore 12.05.17

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sembra che il file home.html sia incompleto: il sorgente si interrompe bruscamente alla riga 12
    Come soluzione potresti provare a reinviare il file corretto.

    Edit: Se hai cloudflare attivo, puoi provare a svuotarne la cache (dal pannello di controllo)
    Ultima modifica di stefanodurso : 05-12-2013 alle ore 16.56.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •