Salve,
ho creato anni fa un sito proprio con altervista, abbandonato poi con il passare del tempo. Vorrei ricominciare da zero e chiudere questo vecchio sito, il problema è che la password ovviamente non la ricordo più e andando a recuperare la password, mi invia l'email presso un indirizzo che non esiste più. Il sito è ovviamente mio, dato che ci sono il mio curriculum (che deve essere aggiornato poiché vecchio e soprattutto email e numero di telefono sono cambiati, per cui ho l'esigenza di rimuovere queste informazioni obsolete), le mie foto ecc ecc
Come è possibile accedere al sito avendo smarrito la pssw e non esistendo più l'email? E' possibile fare qualcosa per cancellarlo (anche esternamente da parte degli amministratori)?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...