Ho creato due siti con Altervista e creato due pagine su Facebook collegate al sito. La prima pagina è durata un mese circa, ma ora appena condivido un link del sito mi fa inserire il codice captcha e se clicco il link dice che potrebbe essere spam. La seconda pagina è durata invece solo due giorni, perchè poi è successa la stessa cosa. Eppure non spammo a destra e a manca, il massimo è stato due link al giorno sulla pagina. Ho mandato già un messaggio a Facebook ma non hanno risposto, e dubito che lo faranno. Non so come fare per risolvere il problema. Altre amiche mettono sempre i link dei loro siti come BlogSpot e non è mai successo, e stanno da diversi mesi. Mi dispiacerebbe dover togliere Altervista, perchè a parte questo mi trovavo bene. Però questa cosa è importante, perchè devo far crescere il sito attraverso la pagina, e sembrava ci stessi riuscendo, ma ora i fan non visitano più, e non vorrei perderli di botto.
Sapete se c'è una soluzione a questo? Cosa dovrei fare?
A leggere quanto scrivi non mi sembra che il problema abbia una qualche attinenza con AlterVista, o più in generale con il servizio che usi, ma piuttosto con il fatto che qualcuno ha segnalato come spam il materiale che condividi.
Scusate l'intromissione ma io ho da ieri il sito su altarvista mi dite come faccio ad inserire il contenuto del sito sulla pagina facebook con tanto di link.