Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: DOPPIO Problema di accesso sito

Guest

Predefinito DOPPIO Problema di accesso sito

buogiorno a tutti.

Ieri ho iniziato a creare un mio sito (manutenzionecaldaieberetta.altervista.org/blog) e nella lavorazioni sono incvappato in un errore.
    Tentando di inserire un elemento grafico nell'header tramite editor, ho ottenuto come risultato l'impossibilità di visualizzare il sito e il seguento messaggio di errore:

Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/assistenzacaldaieberetta/blog/wp-content/themes/delegate/header.php on line 88

Inoltre, non posso più accedera al cms impiegando i dati di accesso ieri ricevuti.

Potete offrirmi un aiuto?

Paolo

Guest

Predefinito

Puoi provare a sistemare il file header.php dalla "gestione file" del "pannello di controllo".

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Puoi provare a sistemare il file header.php dalla "gestione file" del "pannello di controllo".
    grazie.

Il problema è che io non posso accedere più al cms.

Le medesime credenziali che impiego pe accedere qui al forum, ad esempio, che ieri impiegavo per accedere al sito, ora non sono più valide per accedere al sito.

Guest

Predefinito

Non devi accedere al cms, ma andare nel pannello di controlllo di altervista e da li accedere alla "gestione file"

Tags for this Thread