Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Impossibile accedere all'account (email errata)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Impossibile accedere all'account (email errata)

    Salve come da titolo non riesco ad accedere con le mie credenziali e non so il perchè.
    vi ho scritto anche su twitter ma senza risposta in 5 giorni

    ho fatto l'accesso qui sul forum con un account diverso perchè l'altro non mi fa entrare nemmeno qui.

    e la cosa ancor piu strana è che il sito esiste ma se recupero la password via mail non mi arriva nessuna email (se immetto l'username dice che è corretto, se invece metto l'indirizzo email con cui mi sono iscritto dice che non esiste).

    è successo tutto da quando ho modificato da blog a sito.
    Chiedo aiuto ho bisogno urgente di riaprire il sito (e di riconvertirlo in blog! ho fatto una cavolata!)

    Account: Kidsmagazine
    indirizzo email: kidsmagazinevaldinievole@gmail.com

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sei sicuro che l'email che hai indicato sia quella associata all'account? Verifica che la mail per il reset non sia arrivata su un altro tuo indirizzo email
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sei sicuro che l'email che hai indicato sia quella associata all'account? Verifica che la mail per il reset non sia arrivata su un altro tuo indirizzo email
    sono sicuro al 100%. anche perchè se non esistesse l'account "kidsmagazine" non mi direbbe "che ha spedito la mail". cosa strana se appunto metto l'email invece dell'account dice che non esiste. non riesco ad accedere in nessun caso e devo riaprirlo in tutti i modi.

    aiutatemi vi prego!

    p.s. ho gia verificato su tutti i miei indirizzi mail e nelle varie cartelle spam
    Ultima modifica di mattiamosi : 20-11-2013 alle ore 18.03.08

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Stesso mio problema. Anche io non riesco più ad accedere (vedi post che ho appena pubblicato "sito fantasma") e la mail è quella corretta.

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    mattiamosi:
    Se esce l'errore indicando la mail, ma funziona indicando l'username vuol dire che l'account è registrato con un indirizzo diverso da quello che hai indicato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    mattiamosi:
    Se esce l'errore indicando la mail, ma funziona indicando l'username vuol dire che l'account è registrato con un indirizzo diverso da quello che hai indicato.
    No ve lo assicuro l'email è quella e le credenziali sono giuste. Potete trovare un altro modo per farmi riaccedere? Anche se vi invio documenti o quello che vi pare che attesto che è mio

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    È possibile che non ci sia modo di aiutarmi? UP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •