Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Blog irraggiungibile - Prob Tecnico o CloudFlare?

  1. #1
    Guest

    Question Blog irraggiungibile - Prob Tecnico o CloudFlare?

    Salve a tutti
    leggendo i recenti thread devo comunicare che anche anche il mio blog attualmente risulta irraggiungibile (ygoproxy.altervista.org) con CluodFlare attivo mi da errore 522.
    Credo di aver capito che dovrebbe essere solo una cosa momentanea (si spera) ma derivante da che cosa? il Datacenter DE? Manutenzione programmata? o problemi con cloudflare?

    In pratica come faccio a sapere su che server fisicamente si trova il mio blog?

    Perché se si tratta di un problema di rete o manutenzione penso che posso solo aspettare che la cosa si risolva ma se fosse un problema legato a CluodFlare magari vorrei al più presto contattare il supporto CloudFlare.
    E se effettivamente si trattasse di un problema CloudFlare è possibile disattivarlo? posso farlo dalla dashboard del sito CloudFlare?

    Vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Un modo semplice se capire se il problema sia CloudFlare è evitarlo, quindi ad esempio puoi provare a connetterti col client FTP (la cui connessione non passa per CloudFlare). Nel tuo caso sembra che il problema sia quello del datacenter.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •