Problema col pannello di amministrazione
Il sito per cui chiedo assistenza è questo:
http://federicoberti.altervista.org
A volte si riesce a collegare senza problemi. A volte.
Altre volte invece entro dalla home page di altervista, mi loggo, poi faccio "Visualizza il sito", vado in fondo alla pagina e clicco 'Edit', lui mi dà di nuovo da inserire la password (cosa strana, visto che sono già loggato da altervista), a quel punto la finestrella rimane bianca e non arriva ad attivarmi tutte le funzioni per modificare la pagina su cui mi trovo.
Ho fatto diverse prove: uscire da altervista, rientrare e riprovare. Uscire anche da Google chrome e riavviarlo. Riavviare il computer. Niente da fare, continua a inchiodarsi al momento di inserire la password per editare la pagina e rimane inchiodato per un bel po'. Poi improvvisamente si sblocca, dopo anche un'ora o addirittura diverse ore dopo. E' una perdita di tempo insopportabile e non mi consente di lavorare in modo efficiente alla manutenzione del mio sito.
Chiedo aiuto perché la cosa inizia ad essere un problema, dato che vorrei far crescere il sito e ho bisogno di aggiornarlo quotidianamente, anche più volte al giorno. Sto anche iniziando ora a metterci degli sponsors, ma è chiaro che se deve farmi tribolare così tanto per aggiornarlo forse è meglio trovare un altro provider... Vi prego di aiutarmi, per favore. Non mi va di ricominciare tutto da capo!