Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore 97

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore 97

    Ho già un sito su altervista, e vorrei registrare un altro ma mi mette errore 97 perché l'email è gia presente nel database.
    Cosa devo fare?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai fretta di aprire il sito puoi utilizzare un indirizzo diverso, il limite della mail dovrebbe esserci solo se hai registrato un altro sito di recente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ristoranteurban Visualizza messaggio
    Ho già un sito su altervista, e vorrei registrare un altro ma mi mette errore 97 perché l'email è gia presente nel database.
    Cosa devo fare?
    Ho lo stesso problema...

    Citazione Originalmente inviato da filsil
    Se hai fretta di aprire il sito puoi utilizzare un indirizzo diverso, il limite della mail dovrebbe esserci solo se hai registrato un altro sito di recente.
    Immagino questo sia fatto per evitare le false registrazioni, fatto ciò però ho notato che tentando di loggarmi con facebook mi indirizza direttamente ad un solo dominio (mentre in precedenza potevo scegliere a quale loggarmi è legato al problema di cui sopra?
    In fine, vorrei capire (se possibile e se non sono troppo off topic) come mai non riesca ad unificarmi il report dei guadagni con AdSense (tutti gestiti dalla stessa mail e dallo stesso account)...
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •