Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Emergenga pagine non visualizate

opmanga non è connesso Neofita

Predefinito Emergenga pagine non visualizate

Salve,
    Ci sono molte pagine che non si riescono a visualizzare, sul database è tutto ok, ho cercato il problema nel cms ed è tutto ok, il problema sembra derivare dal mio hosting cioè da altervista, qualcuno può dirmi cosa succede?
    (Le pagine si aprono e dopo qualche secondo scompaiano e si visualizzano solo due banner di 728x90)
    Ps. Vi lascio un link di una pagina che non si riesce a visualizzare:
    http://opmanga.altervista.org/comunity/blog/view/1123/

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Mi pare che la pagina che linki sia visualizzabile, cosa ti fa pensare sia un problema di hosting?
    Gianluca

Predefinito

Si vede solo per un secondo poi diventa bianca e si visualizzano solo 2 banner sopra in alto, ho parlato nel forum per il supporto del cms, e mi hanno detto che non era un problema del cms, ma di hosting.
    Ho centinaia di pagine in quello stato, vorrei sapere il motivo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi linkare la discussione in cui ti è stato detto questo?
    Gianluca

Predefinito

Non è una discussione di questo forum, è una discussione privata con uno degli operatori del (cms elgg) più o meno ha detto: [ E' dovuto andare a un annuncio? questo è come il tuo blog è stato dirottato
    se io dought esso, eliminare il blog e fare uno nuovo, penso che
    perché la vostra utilizzando hosting gratuito acquistare un nome di dominio e hosting. è necessario almeno un server VPS. contattare la società di hosting
    Sembra che ci costringe annunci. ] (Dato che era inglese l'ho tradotto con il traduttore). Scusa ma io voglio sapere perchè non si visualizzano le pagine che prima si vedevano benissimo, puoi controllare e mi dici il motivo?
    Grazie.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Puoi postare in inglese... forse è meglio
    Detto ciò, le pagine si vedono, e tra hosting gratuito e non non ci stanno grosse differenze in termini strutturali tali da rendere le pagine visualizzabili o meno (o comunque da dare il problema da te descritto)
    - Io ho ipb su questo freehosting, spinoza gira su questo freehosting, e ci sono tanti siti con vbulletin e altri cms molto corposi e importanti! insomma, se un problema c'è non è dovuto all'hosting (o comunque non al fatto che è free)