Non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione
Ho creato un sito in joomla su altervista.
Dopo un paio di gg di inutilizzo non riesco più ad entrare dal pannello di amministrazione (tramite ftp sì... ma a me serve installare alcune estensioni).
Ho l'user e la psw inviata da altervista... l'inserisco ma niente dice che sono sbagliati.
Allora per scrupolo rimando a chiedere una nuova psw e non riesco ad entrare neanche con quella nuova appena inviata... perchè? Cosa devo fare?
pare essere un probl diffuso. io idem da un po' di giorni nn posso "amministrare".. è una cosa grave. significa nn avere il controllo del proprio lavoro. Io già penso alle alternative.
AlterVista può occuparsi e si occupa di presidiare il funzionamento del suo pannello di amministrazione, non può tuttavia agire su eventuali altri pannelli di amministrazione di applicativi installati nel proprio spazio, proprio perché la configurazione di ciascuno può essere differente e differenti i moduli e plugin installati.
Premesso questo possiamo dare delle indicazioni per aiutare a risolvere il problema, ma ci servono tutte le possibili informazioni del caso: url di cui stiamo parlando, applicativo di cui stiamo parlando, versione, plugin installati (se applicabile) ecc ecc
il mio sito è ccorco.altervista.org/joomla.
il sito visibile a ccorco.altervista.org è stato realizzato con website. nella cartella Joomla intendevo relaizzare lo stesso sito ma con joomla appunto così che a lavoro finito eliminavo quello fatto con website. Ma con i parametri comunicati da altervista nn entro per amministrare ccorco.altervista.org/joomla
pare che tu abbia due installazioni do joomla sovrapposte, una nella radice del sito e una in joomla, di qui il problema. Hai copiato le cartelle a mano? Il pannello non permette installazioni multiple del medesimo applicativo, proprio per evitare questi problemi.
L'unica cosa che puoi fare è disinstallare joomla dalla pagine degli applicativi e, una volta fatto, eliminare dalla gestione files TUTTI i file rimanenti nel tuo spazio web, compreso l'.htaccess, infine reinstallare joomla.
Ciao a tutti,
io e un paio di amici abbiamo creato un account per creare un blog, poi ci siamo segnati come amministratori (con i nostri account altervista). Ora per lavorare al blog ci logghiamo con il primo account. Il problema è che vorremmo lavorarci con il nostro account personale cosa che non riusciamo assolutamente a fare perchè entrando nella nostra pagina personale non c'è la possibilità di amministrare i blog condiviso. Qualcuno ci aiuti è per l'università