Non riesco ad accedere ai tuoi files ???? cosa devo fare
quando provo ad inviare i miei file mi dice
"Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
il sito era stato bloccato (chiuso ) ma io l'ho ripristinato, ma mi da sempre quel errore. ho controllato il sito non mi sembra ci sia uno malware o spyware, c'è solo 1 file strano .ftpquote ma non credo sia un malware.
oggi mi dice
"La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 2.2xx.233.18), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto "
Ultima modifica di inmaculada : 13-11-2013 alle ore 16.19.09
a me è successa la stessa cosa. ho ricevuto una mail da Altervista un annetto fa che mi avvisava della presenza di un malware. il sito era bloccato, forse perché non uso il mio vecchio blog da un bel po'. morale, ho riattivato l'AlterSito ma mi dice che non può entrare nei file del pannello di controllo, quindi come faccio, eventualmente, ad eliminare il malware?
inoltre, se guardo lo spazio utilizzato mi dà 0%, non vorrei che i miei file siano spariti perché l'account (blog) era inattivo!
e non mi permette di effettuare il back up o di ripristinarne uno. ma forse dovrei avere qualcosa sul mio pc.
il link segnalato come infetto è questo: http://cinnamontea.altervista.org/GxRcY5dY/index.html