Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: "trasferire account"

  1. #1
    Guest

    Exclamation "trasferire account"

    Ho creato il sito ad una mia amica ed ora lei vorrebbe avere la completa disponibilità di accesso, non solo più dal pannello wordpress ma anche dal pannello altervista. Solo che altervista è "a mio nome" e comprende non solo il suo account ma anche altri. Come posso fare per "dare a lei la sua parte" ? spero di essermi spiegata, grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Altervista non prevede un trasferimento formale dell'account. L'unico modo pulito è cancellare l'account e farlo registrare nuovamente dal nuovo proprietario.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Altervista non prevede un trasferimento formale dell'account. L'unico modo pulito è cancellare l'account e farlo registrare nuovamente dal nuovo proprietario.
    si ma pur avendo un suo nuovo account poi comunque come fa col sito??? Non ci sono solizioni alternative?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cioè... mi spiego meglio... io collegandomi con facebook vedo tutti i miei profili, relativi ai miei siti creati per le mie amiche e per me. Tra questi vedo spazifluidi1 che è quello della mia amica: non posso cancellarmi tutto il mio account sennò mi sparirebbero tutti gli altri siti, e se cancello quel profilo (spazifluidi1) poi dal nuovo account come lo recuopero???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •