Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Eliminare Sito copia

Guest

Predefinito Eliminare Sito copia

Ciao a tutti, non trovo la sezione dove porre il mio problema ma spero qua vada bene dato che alla fine si tratta di un problema di account.

Io ho creato un sito (per ora una bozza veloce nella versione free ma che ho intenzione di portare avanti a pagamento) per un piccolo gruppo sportivo, questa stesso gruppo l'anno scorso aveva un'altro sito sempre su altervista, c'è stato un cambio di società e il vecchio proprietario alla richiesta di avere i dati per mandare avanti il sito ufficiale ha richiesto cifre esorbitanti, pertanto è stato deciso di creare un'altro sito che purtroppo ha un nome simile a quello vecchio, il che da qualche problema ad essere distinto dagli utenti, la mia richiesta è la seguente: è possibile far cancellare da altervista quel vecchio sito ormai in disuso che è anche passato da poco alla versione free data la mancanza di rinnovo? se si come? grazie mille

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Premesso che non esiste una versione a pagamento di Altervista. Forse ti riferisci al fatto di aver acquistato un dominio, ma ciò non cambia nulla né dal punto di vista dei regolamenti, né dei servizio offerto.

Le modalità di cancellazione degli account sono descritte nel capitolo 10 del regolamento. Non possiamo cancellare l'account solo perché qualcun altro ce lo chiede.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ok letto quindi se nessuno lo apre + in buona soostanza prima viene archiviato e poi cancellato da voi per inutilizzo, grazie della risposta