Salve,
avrei necessità che un sito, contenente i nostri dati aziendali e informazioni obsolete, venisse eliminato;
era stato creato nel 2009 da un collaboratore che non fa più parte del nostro staff e i dati di accesso all'account altervista sono irreperibili;
so che questo argomento è stato già trattato, ma essendo che il sito in questione viene tuttora visualizzato da alcuni clienti, comporta per noi un danno;
Posso fornire tutti i dati necessari a dimostrare di essere la persona addetta attualmente alla gestione del sito, compresa conferma da parte del proprietario dello Studio, sia scritta, sia verbale; siamo disponibili anche telefonicamente; se voleste gentilmente segnalarmi un modo attraverso il quale possiamo risolvere la cosa ve ne sarei grato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...