Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: accaunt sospeso 6.5 6.9

  1. #1
    Guest

    Predefinito accaunt sospeso 6.5 6.9

    salve chiedo scusa ma anche leggendo il regolamento visto che non clicco io stesso su i banner altervista non vedo perche della sospenzione e sono registrata da tanti anni su altervista..... poi volevo dei chiarimenti visto che di banner ci sono solo i banner altervista le scritte non sono banner ma sono dei link di riferimento ma se danno fastidio baste che me lo dite io li tolgo subito senza fiatare ... ma sospendermi l'accaunt dopo 6 anni circa giorno piu giorno meno non penso sia una cosa giusta non ho mai e dico mai violato nessuna regola di altervista in tutti questi anni anzi ne ho sempe parlato bene.... se perfavore mi dite dove sbaglio e se mi riattivate il mio accaunt perche è il sito della mia radio e rifare tutto sarebbe un vero e propio macello... chiedo a chi di dovere di vedere dove sbaglio e se è possibile avere una risposta e poter chiarire il tutto magari mi scrivete alla mia mail con cosa devo cambiare e cosa devo fare per riattivare il mio accaunt .... grazie anticipatamente.... e chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma ditemi dove......... non clicco su i banner non ne ho motivo la radio fa un sacco di user ogni giorno.... aspetto vostre notizie grazie anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuna risposta ancora ma dopo 4 anni che sono registrata come mai nessuno ancora mi risponde ........ e io che avevo intenzione di prendere un host fisso....!!! bha

  3. #3
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Chi gestisce questo genere di richieste è l'abuse.
    Prova a inviare un'email.

    Leggi questa pagina, verso la fine (Abusi) trovi l'indirizzo: http://it.altervista.org/contatti.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao grazie di aver risposto ma ho gia mandato diverse mail ma anche li nessuno risponde cmq grazie prenderò un dominio nuovo stavolta a pagamento visto che dopo 4 anni avevo una marea di visitatori sul sito della mia radio dovrò rifare tutto daccapo infatti avevo deciso che a fine ottobre prendevo un dominio qui...... ma vista la situazione !!!! visto che devo rifare tutto tanto vale ripartire da zero e con società che non ti chiudono il sito... ciao e grazie ancora

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao radioplatinumirc. consenta il mio inserimento, se o ben capito Google AdSense‎ ha bloccato il suo account, di fatto, mesi orsono ci sono incappato, idem ho ricevuto email dove comunicavano le varie penalizzazione e automaticamente a sua volta ho scritto all'abusi,
    pertanto ciò che dico lo accetta come consiglio e non rimprovero, se si ha la fortuna di aderire a questi banner AlterVista piu' Google AdSense‎, senza indugiare amici o chiunque altro accontentiamoci del click ricevuti, il mestiere di AdSense e monitorizzare i suoi banner nei vari forum. blog ect. ect, quesito, so che puo' essere fastidioso, aspetti 10 giorni e richieda un'altro riattivazione, ovvio presenta nuovo account.. fatto ciò valuteranno se riattivarlo o meno, Saluti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il problema è che io non ho adsense ma solo banner altervista e le impressioni o i clic li fanno gli user che connettono al sito solo per sentire la radio quindi il motivo che mi abbiano sospeso il sito io non lo vedo nel regolamento dicono che ci siano clic miei quando io non mi connetto al sito solo per controllare che sia in ordine essendoci un guestbook guardo se sia tutto in ordine e non ci sono altri banner ma solo due banner altyervista ben curati e messi rispettivamente uno in alto e uno in basso della pagia ...... ora io mi chiedo su quale criterio chiudono un sito aperto da piu di 4 anni che non da fastidio e che anzi ha incrementeto la banda a 23 gb quindi con un guadagno per loro.. e poi i ricavati dei banner era mia intenzione reinvestirli prendendo un dominio visto che mi trovavo bene con loro..cmq le visite sono genuine e non come dice il regolamento 6.5 e 6.9 il mio sito era in regola di tutto punto ....... forse qualche user si è connesso con un proxy ?? e io come faccio a vedere ? ormai il 90% delle persone naviga proxato per evitare virus e quantaltro... quindi se si tratta di questo farebbero bene a rivedere il sistema di monitoragio.. e valutare i singoli casi ...grazie alla mia chat su irc ho per un buon 99% user che si connettono al sito e quindi alla radio che sono itali americani quindi che abitano negli stati uniti ma sono italiani..potrebbe dipendere da questo ?? non sò piu cosa pensare ......ripeto il mio sito è in regola di tutto punto e questa cosa la prendo come un abuso verso i miei confronti e verso tutti quelli che onestamente costruiscono un sito e che con tanti sacrifici cercano di farlo conoscere ... non è giusto 4 anni di lavoro buttato alle ortiche!!! ma và.. meglio un host per i fatti propi anche se a pagamento almeno se lo chiudi sei tu a chiuderlo e non gli altri.. con questo chiudo la discussione e non ne parlerò piu..tanto è aria persa non cè un admin che ti mandi una mail o che ti spieghi e mi vengono a parlare di serietà !!!! ma dai... ciao a tutti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a una distanza di 20 giorni non ho ancora avuto nessuna risposta da parte dello staff per via mail ho scritto ad abuse diverse volte ma nessuno si è degnato di rispondere ........ complimentoni per lo staff!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'abuse non risponde a quanto pare... l'assistenza è un forum...quindi i problemi non si risolvono...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    questa è vera e propia mancanza di serietà non risponde ne l'abuse ne un admin responzabile dei disservizzi dopo 5 anni che ho il sito ma che razza di serietà è questa ........... e da come leggo sul forum ci sono decine di situazioni analoghe alla mia accaunt sospesi con la stessa dicitura....... è totalmente assurdo che dopo 5 anni ti chiudano un accaunt senza un vero e propio motivo solo dopo aver richiesto il pagamento degli entroiti dei banner......mi pare troppo strana sta cosa...cio è io apro un sito che per 5 anni è tutto regolare...... metto i banner altervista ed è tutto regolare ancora..... raggiungo dopo 5 anni il tetto del pagamento lo richiedo e mi chiudono il mio accaunt per aver cliccato su i banner ........ cosa che poi e totalmente fasulla....e per aver gonfiato gli user connessi ......... su un sito di una radio ??.....primo non ho la bombola per il gonfiaggio...secondo non clicco i banner altrui figuriamoci i miei..quindi mi chiedo..... ma se non avrei richiesto il pagamento il sito sarebbe stato ancora regolare come per tutti questi anni ??? per che se è cosi lasciate perdere il pagamento e ridatemi il sito che mi serve per la radio......al massimo vi mando qualcosa io basta che rimettete il sito su...cmq è una totale mancanza di serietà da parte di altervista non rispondere anche negativamente e lasciare gli user li a sbollire dopo anni......... certo è che ne parlerò benissimo da ora in poi di altervista.....anzi benissimissimo....buona continuazione

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da javascripter Visualizza messaggio
    Chi gestisce questo genere di richieste è l'abuse.
    Prova a inviare un'email.

    Leggi questa pagina, verso la fine (Abusi) trovi l'indirizzo: http://it.altervista.org/contatti.php
    se magari rispondessero manco a pagarli il massimo della serietà........ alla faccia della velocità 2 mesi e ancora niente...mancano gli occhiali all'abuse??? li vendo in caso fate un fischio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •