salve chiedo scusa ma anche leggendo il regolamento visto che non clicco io stesso su i banner altervista non vedo perche della sospenzione e sono registrata da tanti anni su altervista..... poi volevo dei chiarimenti visto che di banner ci sono solo i banner altervista le scritte non sono banner ma sono dei link di riferimento ma se danno fastidio baste che me lo dite io li tolgo subito senza fiatare ... ma sospendermi l'accaunt dopo 6 anni circa giorno piu giorno meno non penso sia una cosa giusta non ho mai e dico mai violato nessuna regola di altervista in tutti questi anni anzi ne ho sempe parlato bene.... se perfavore mi dite dove sbaglio e se mi riattivate il mio accaunt perche è il sito della mia radio e rifare tutto sarebbe un vero e propio macello... chiedo a chi di dovere di vedere dove sbaglio e se è possibile avere una risposta e poter chiarire il tutto magari mi scrivete alla mia mail con cosa devo cambiare e cosa devo fare per riattivare il mio accaunt .... grazie anticipatamente.... e chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma ditemi dove......... non clicco su i banner non ne ho motivo la radio fa un sacco di user ogni giorno.... aspetto vostre notizie grazie anticipatamente.