Ho un grave problema che in questo momento condiziona enormemente la visibilità del mio sito http://alternativartstore.altervista.org/ e la possibilità di acquistare un dominio come mi piacerebbe.
Premetto che è stata solo colpa mia e della mia inesperienza.
Circa 2 anni fa con l'apertuta di un mio piccolo negozietto decisi di creare il mio sito internet "alternativart.altervista.org"
questo account era collegato a un e-mail "gmail" di cui poco tempo dopo non riuscii più a utilizzarla poichè persi le credenziali.
Questo ha comportato il fatto che il dominio "alternativart" era occupato (da me) e inutilizzabile, quindi mi dovetti creare un secondo account, cioè l'attuale "alternativartstore".
Ora la domanda è: non potendo entrare e cancellare il vecchio "alternativart" c'è qualche possibilità di riottenere quel dominio ora che ho bisogno di un sito internet facilmente rintracciabile?
Se si cosa devo fare e come posso dimostrare che quel sito era mio? spero abbiate compreso il mio problema e vi sia una soluzione.
Vi ingrazio per la pazienza e mi scuso per i casini che ho creato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...