Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Pannello beta e anomalia guadagni + tls con ftp

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Post Pannello beta e anomalia guadagni + tls con ftp

    Dopo l'assenza degli ultimi tempi, oggi ho abilitato il pannello beta e mi son ritrovato da cca 90€ di guadagni a cca 40€ - prima di gridare al ladro al ladro ( ) ho provato a capire come mai, ed ho notato che mancavano i soldi di googleads (vi segnalo che dunque chi si ritrova l'assenza potrebbe trovarsi spaesato, forse sare3bbe meglio mantenerli nel pannello da qualche parte, io son dovuto andare su googleads per fare i conti)
    -
    Ho inoltre trovato qualche novità che mi era sfuggita e volevo subito provarla... così ho abilitato 10utenti ftp (era il minimo, giusto - comunque, 1000AC) e volevo provare il TLS per la connessione, ma, ahimé, non mi scarica il certificato:

    > > >
    -
    Segnalo il tutto allo staff... NUlla di grave, giusto per segnalare

    ---
    Edit: il nome host lo aggiornai tempo fa a seguito di un problema con altro account che non si connetteva più e vidi nella guida che i nuovi parametri erano cambiati in: Host: ftp.nomeutente.altervista.org > http://it.altervista.org/wiki/index....onnessione_FTP
    -
    Così li avevo cambiati anche nel mio account e funzionavano regolarmente (prima che quelli vecchi smettessero di funzionare anche lì)...
    Adesso, invece, togliendo ftp. iniziali e lasciando dunque solo il nome host, funziona anche il TLS e non mi dà noie col certificato
    ... Cioè, vai a capire il perché!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 21-10-2013 alle ore 23.15.14
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •