Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: portali??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non riesco più ad installare i portali (phpnuke, xoops, exoops...)

    fino a una settimana non ho mai avuto problemi. ora non riesco neanche a reinstallare le versioni che prima giravano tranquillamente.

    cancellati tutti i file e le tabelle del database per una installazione pulita, ma niente da fare...

    secondo voi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    questo l'errore segnalatomi:

    Parse error: parse error in /membri2/xeniabadminton/_install/include/functions.php on line 230

    Fatal error: Call to undefined function: check_mainfile() in /membri2/xeniabadminton/_install/index.php on line 6


    ripeto: lo stesso procedimento l'ho fatto la settimana scorsa, con gli stessi file.. funzionava alla grande...

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Prova a reinstallare phpmyadmin e vedi se il problema persiste
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fatto... tutto uguale purtroppo...

  5. #5
    musicodyssey non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Dopo l'installazione hai cancellato il file di install.php. Di solito i portali necessitano di questa cosa. Comunque se lavori coi portali forse ti può interessare un nuovo portale appena nato. Io lo scoperto per caso e lo ugo già per due miei siti. Da sottolineare che è sviluppato da italiani e ti assicuro che avendone provati tanti di portali questo è in assoluto il migliore. provalo. Si chiama MKPortal lo trovi all'indirizzo: http://www.mkportal.it/ Questa non è pubblicità ma è solo orgoglio italiano. Finalmente degli italiani fanno una cosa che supera i più famosi prodotti stranieri ed è giusto appoggiarli per fare in modo che migliorino sempre.
    ..:: Actarus ::..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anke a me da un errore kon questo /membri2/gialappas/... ho provato ad installare 2 script php, tutti kon lo stesso risultato. nn sarà un problema del server?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non capisco.. ho provato anche su altri server... sia sull' 1 sia sul 12...
    sempre lo stesso errore... come se il portale che uso non fosse compatibile... ma ha funzionato per anni....
    help please... :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •