Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Salve a tutti.

Guest

Predefinito Salve a tutti.

Volevo chiedervi un'aiuto.
    è tanto che non entravo nel mio sito creato qui su altrvista e avevo delle foto e audio e ora li volevo averli.
    Settimana scorsa ho provato ad accedere il mio account e mi dava che dovevo fare delle procdure per rivativarlo e aspettare 24.
    Peró oggi sono entrato qui e provato ad accedere sperando che il mio sito fosse attivato invece... mi apare questo messaggio ancora:

Index page missing

The directory / does not contain an index file.

You have to create a page called index.html, index.htm or index.php (lower case).

Warning: if you have just activated your site you might have to wait up to 24 hours before it is visible.

Sapete spiegarmi il perche e se ho davvero perso tutti i miei file?
    Grazie a tutti.

Guest

Predefinito

Dal regolamento:
    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.

10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di una copia di backup contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), che potrà essere ripristinata dal pannello di controllo dell'account per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.
    Quindi se sono passati più di 15 giorni i file non sono più recuperabili.
    Ultima modifica di stefanodurso : 17-10-2013 alle ore 22.32.27