Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rinnovo dominio secondo livello non avvenuto correttamente

  1. #1
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Exclamation Rinnovo dominio secondo livello non avvenuto correttamente

    Salve, giorno 12 ho acquistato 3 anni di rinnovo del mio dominio principale, ma deve esserci stato un problema perchè la sua scadenza è aumentata solamente di 2 ho provato un altro rinnovo giorno 14, ma nonostante tutto sia andato a buon fine, la data di scadenza del dominio non è cambiata qualcuno è in grado di rimediare a ciò? o bisogna contattare qualche reparto in particolare? (in più avevo scritto allo staff per una altra questione sul dominio che tutt'ora dopo un mese non mi ha dato alcuna risposta, non che sià fondamentale, ma almeno sapere se era possibile vabè)
    Dargoole Video

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    il rinnovo di un dominio .com/org/net non è possibile all'infinito, ma solamente per quanto permesso da ICANN (dovrebbe essere 9 ulteriori anni).

    Probabilmente è per quello che non è avvenuto il rinnovo. Ti invito a contattare il supporto domini@[togliquesto]altervista.it fornendo tutti i dettagli in merito, così che possano riaccreditarti la spesa sostenuta. Per i precedenti messaggi, se non hai ricevuto replica è perché non è stato ricevuto il messaggio, rimandalo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Grazie, non sapevo di questa limitazione ne era stato comunicato in alcun modo, cmq tutto risolto ho contattato e mi sono stati riaccreditati gli altercent

    Vi è la stessa limitazione anche per il .it?
    Ultima modifica di dargoole : 16-10-2013 alle ore 17.16.32
    Dargoole Video

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •