Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: recupero password non avvenuta

  1. #1
    animehouse2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito recupero password non avvenuta

    salve, ho creato molti siti web con altervista che sono ancora on-line, ma ho bisogno con urgenza di recuperare la password in quanto devo cancellare una pagina web di una petizione dove ci sono molti indirizzi e-mail, devo cancellarla perché alcune persone hanno avuto problemi e mi hanno chiesto di cancellare il loro indirizzo. Ora sono anni che non accedevo più a questo dominio e non ricordo più la password, ho fatto il recupero della password, ma in nessuna mia mail attuale mi arriva la mail di recupero (ho controllato anche nella cartella spam) molto probabilmente per quel dominio ho utilizzato una mail che non ricordo più, in quanto il suddetto dominio l'ho creato nel 2004 ossia 9 anni fa. Come posso fare? il dominio è "correctoryui" ho controllato in tutte le mail che possiedo, anche quelel che non utilizzo più, risultato tutti i siti in mio possesso tranne "correctoryui", ho la necessità di recuperare la password per poter cancellare quella pagina, non vorrei incappare altrimenti in altri tipi di problemi, spero mi possiate aiutare

  2. #2
    animehouse2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    allora?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai perso sia l'email che la password purtroppo non si può fare molto, quello che però puoi fare, se ci sono dati sensibili pubblicati è segnalare all'abuse in modo che si provveda ad oscurarli.
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ho controllato in tutte le mail che possiedo, anche quelle che non utilizzo più
    Magari è un consiglio stupido, ma a volte... Hai controllato nelle cartelle di spam dei tuoi indirizzi ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    animehouse2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Gianluca: come faccio la segnalazione d'abuso? a me non interessa cancellare tutto il sito ma solo la pagina della petizione, in pratica ai tempi ho creato una petizione dove chi firmava doveva lasciarmi la propria mail che pubblicato nella pagina, ora mi hanno contattato alcuni dicendo che hanno avuto dei problemi e che vogliono che cancelli i loro indirizzi, su 15 account che ho di 15 diversi siti sono riuscito a risalire a 14, ma mi manca proprio questo che mi interessa maggiormente....

    Taita: si, ho controllato nelle cartelle spam, ma il problema e che tramite il "recupera password" inserendo tutte le mie mail, l'account "correctoryui" non compare minimamente

  6. #6
    animehouse2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    UP, ho bisogno di una risposta perché è una questione delicata, vi ringrazio

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi contattare l'abuse da questo form: http://it.altervista.org/contatti.php#abuse

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •