Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristino Data base che si blocca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino Data base che si blocca

    Salve a tutti.
    Ho un sito fatto con joomla su questo hosting da tempo, nell'ultimo aggiornamento ho cancellato completamente tutto il sito via FTP, lo ricaricato ma, in fase di ripristino del data base, nonostante sito sia delle stesse dimensione del precedente, si è bloccato il ripristino con questo messaggio:

    AJAX error:
    parsererror(undefined)

    Raw Data:

    <p><b>&Egrave; stata superata la soglia massima di operazioni che il database pu&ograve; eseguire in un'ora, &egrave; necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito</b></p>


    Ho letto che potrebbe essere necessario un upgrade della classe del data base ma non ne capisco la necessità se il sito non è aumentato in dimensioni.

    Grazie per la cortese attenzione.

    Piero Sofia.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dove stai effettuando il ripristino del database? Fa pannello di Joomla?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho tentato il ripristino tramite kickstart, come ho già fatto tante altre volte senza problemi.
    Ora, il sito è quasi delle stesse dimensioni quindi non capisco cosa succede.

    Grazie sempre.

    Piero.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente c'è un numero di query troppo elevato e superi la soglia di quelle ammesse in un ora per la tua classe di database.
    Se hai un dump del database in formato sql ti conviene caricarlo tramite il pannello di controllo del tuo sito, in questo modo non dovrebbero esserci problemi con il numero di query da eseguire.

  5. #5
    Guest

    Unhappy

    Ho fatto un dump del data base e l'ho caricato tramite il pannello di controllo del sito senza problemi ma, provandi a visualizzare il sito, ho ricevuto il messaggio di mancata connessione al data base.
    Ho anche riprovato a ripristinare il sito con kickstart senza fare il drop del data base ma ho ricevuto di nuovo: È stata superata la soglia massima di operazioni che il database....
    Non so cosa fare.
    Ultima modifica di socialmoney : 17-10-2013 alle ore 18.27.00

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    socialmoney:

    Ho fatto un dump del data base e l'ho caricato tramite il pannello di controllo del sito senza problemi ma, provandi a visualizzare il sito, ho ricevuto il messaggio di mancata connessione al data base.
    Mi sembra che questo sia un problema legato più alla configurazione dei parametri di connessione che al database stesso
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •