Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non vedo il mio sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito non vedo il mio sito web

    salve sono avevo un sito postato " www.turysicilia.altervista.org " la settimana scorsa ho cancellato tutti i file in rete . ho ricreato tutto il il mio sito web con il programma website 5 e ho postato in rete ma fino a oggi non vedo il mio sito . quando vado su Google e cerco turysicilia mi ritrovo con questa pagina

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    dth: 540px; margin: auto; text-align: right; } .orange { color: #FECC04; }
    alterVista


    Pagina index mancante

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    AlterVista - Spazio Web Gratis

    il sito ,ho la mia registrazione e' vecchia poi ho creato il file index.html e lo inserito dentro la cartella non so cosa fare , ho dovro aspettare sempre le 24 ore !!!!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    A parte che Google non c'entra niente. Comunque il tuo sito presenta il problema che č descritto nella pagina che visualizzi: nella cartella principale non c'č una pagina che si chiami che si chiami index.html, index.htm oppure index.php. Verifica come hai caricato il sito utilizzando la gestione file del pannello di controllo.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •