Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile eliminare account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile eliminare account

    Credo ci siano dei problemi tecnici. Sto cercando di eliminare il mio account worldwatching ma ogni volta che invio la richiesta mi dice che i dati non sono corretti. Il nome utente è giusto, password e mail anche. Non capisco dove sia il problema.
    Avevo anche eliminata un altro vecchio account oltre 2 settimane fa ma ad oggi il sito è ancora funzionante e riesco ad accedere all'account.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, il problema è stato risolto.
    Ultima modifica di filsil : 10-10-2013 alle ore 09.59.58

  3. #3
    misspois non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho lo stesso problema: i miei dati risultano sbagliati.
    Per giunta mi sono anche accorta che la mail con cui mi ero iscritta ad Altervista è quella che mi è stata "rubata" (da un pc infetto di casa, oltre ad averci clonato la carta di credito, hanno anche fatto qualcosa alla mia mail, visto che non riesco più ad accedervi), quindi non potrei nemmeno cliccare sul link di conferma rimozione. Che faccio?

    Non ho tutta questa urgenza di cancellare il mio adorato sito misspois.altervista.org/blog , il problema è che mi sono trasferita e avere due siti uguali penso mi penalizzi a livello di indicizzazione.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @misspois: il tuo problema è differente da quello indicato dall'altro utente e risolto da filsil. Contatta l'abuse descrivendo il problema: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •