Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ACCESSO FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non riesco più ad accedere al mio spazio tramite ftp...
    il programma che uso ws_ftp mi dice "address non available"...però via web il sito è accessibile...quindi l'account esiste ancora
    che cacchio è successo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Riprova più tardi: sarà un errore momentaneo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si vabbè....è da + di 24 ore che c'è questo errore....ancora non riesco entrare...e ancora lo stesso messaggio "address not available"....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il problema persiste ancora
    cosa devo fare per poter avere una risposta dai gestori? mandare un m.p.?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma cosa devo fare per avere un minimo di consulenza visto che oggi, 7 giugno, più di una settimana dopo l'apertura del topic, il problema c'è ancora?
    mettermi in ginocchio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao intanto prova a ricontrollare i parametri di connessione. poi cmq ti consiglio un programma File Zilla lo trovi tranquillamente con google e è free


    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per il tuo post.
    ovviamente la mia frecciata non era rivolta nè a te nè agli altri utenti "comuni", ma ai gestori che praticamente non hanno minimamente cagato questo topic strafregandosene
    la mia richiesta è che facciano un normalissimo controllo visto che è la prima volta che ho problemi usando il programma ws_ftp...quindi nn credo che sia un problema di incompatibilità
    aspetto con ansia un intervento dei gestori...anche solo per dirmi "il problema è tuo, qua risulta tutto ok".....ma si fanno desiderare più di una rockstar...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    I gestori non frequentano il forum; i moderatori sono utenti comuni che collaborano coi gestori al fine di mantenere in ordine il forum.

    In generale i downtime vengono programmati e segnalati nell'apposita sezione del forum, ultimamente non ricordo d'aver visto nulla, quindi dovrebbe essere un problema tuo: ti consiglio di controllare i parametri di connessione ed eventualmente collegarti tramite proxy per vedere se é un difetto di linea...

    In ogni caso ho segnalato questo thread a Gianluca.
    Ultima modifica di numerone : 08-06-2004 alle ore 02.23.22

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I "gestori" seguono ogni giorno i problemi di molti utenti e non sempre purtroppo possono anche solo replicare a tutti i post, altrimenti non lavorerebbero alla risoluzione dei problemi ma passerebbero il tempo sul forum.

    Già quando avevi aperto il post era stato fatto un controllo, che ho rifatto io poco fa e che non ha evidenziato alcun problema nell'accedere via FTP al tuo account, nè altri utenti sul tuo server hanno riscontrato il tuo problema.

    Controlla le impostazioni del tuo firewall, se presente, dubito sia un problema di compatibilità del client, ws_ftp è molto usato.
    Ultima modifica di Gianluca : 08-06-2004 alle ore 03.18.31
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Thumbs down Server 3 fuori servizio per ....

    anch'io stanotte dopo mezzanotte non riuscivo più ad accedere al mio spazio via ftp e neanche attraverso il vostro portale.
    Ho controllato sul forum fino alle 01.30 per vedere se c'era un'indicazione di stop del server per aggiornamento MA NULLA ...

    Quindi per qualche oretta mi sono preoccupato.... bastava un semplice Server 3 in manutenzione fino alle .....

    Grazie lo stesso ;-)

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Al di là del fatto che non sempre gli interventi di manutenzione sono pianificati (vedi annuncio), la notte scorsa non c'è stato alcun intervento sul server numero 3, nè risulta esserci stato un downtime di addirittura oltre 1 ora, che nel tuo caso sarebbe totale, ovvero non solo legato al servizio FTP.

    wlane ha (e spero riuscirà a risolvere) un problema diverso, il tuo caso mi fa pensare più ad un temporaneo problema di connettività.

    Anche i providers di connettività fanno manutenzione di tanto in tanto, e può anche capitare di non riuscire temporaneamente ad accedere a determinate reti per un guasto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •