Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio in pending Transfer!

  1. #1
    netaway non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito Dominio in pending Transfer!

    Salve ho un dubbio atroce che mi sta tormentando...
    4 giorni fa ho trasferito il mio dominio ad altro provider..
    Ora perchè son trascorsi 3 giorni e il dominio è ancora in pending transfer????!!!
    Il nuovo provider ha detto che AV non è tenuto ad aspettare per forza i 3 gg per deliberare il transfert!!
    Ho inviato viarie mail per accelerare la situazione ma figurati se qualcuno dello staff mi ha risposto.
    Ma sono modi questi di lavorare ed aiutare gli utenti??
    Però quando ho pagato per il dominio e per gli altri servizi accessori c'era la massima celerità nell'attivazione.. Ora che uno va via lo si fa macinare prima dentro?!!!
    E che miseria l'ho chiesto per favore nelle email che era urgente!
    Purtroppo non è colpa mia se non posso usare AV come hosting per il mio shop.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    pendingTransfer
    Dominio per il quale è in corso un’operazione di modifica del Registrar. Il “vecchio” Registrar può porre il veto alla modifica del Registrar soltanto nel caso in cui abbia ricevuto, per tale dominio, un provvedimento dalle autorità preposte, notificato nelle forme di legge. Il dominio rimane in tale stato per un periodo massimo di 5 (cinque) giorni. Se entro questo termine la modifica del Registrar non viene esplicitamente annullata dal nuovo Registrar o rigettata dal vecchio Registrar, essa è automaticamente approvata dal Registro.
    Questo significa che se il vecchio provider (che comunque, anche se non proprio corretto, non è obbligato a farlo e può anche "lavarsene le mani") non dà l'Ok per il trasferimento, l'attesa è di 5 giorni.
    Tu, da quando ho capito, sei già al quarto giorno... quindi, se altervista nel frattempo non interviene, domani il dominio sarà automaticamente trasferito. So che un po' "rode", ma abbi un altro po' di pazienza

  3. #3
    netaway non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dazedandconfused Visualizza messaggio
    Questo significa che se il vecchio provider (che comunque, anche se non proprio corretto, non è obbligato a farlo e può anche "lavarsene le mani") non dà l'Ok per il trasferimento, l'attesa è di 5 giorni.
    Tu, da quando ho capito, sei già al quarto giorno... quindi, se altervista nel frattempo non interviene, domani il dominio sarà automaticamente trasferito. So che un po' "rode", ma abbi un altro po' di pazienza
    Sai qual'è il fatto che mi fa incax..re è che quando uno caccia i soldini per un servizio fanno tutto e subito.. poi quando vedono che hanno perso il cliente ti fanno sbattere con la testa contro il muro.
    Purtroppo ho dovuto cambiare provider perchè qui su AV il mio shop non girava bene.. ed era un problema risolvibilissimo, solo che qui nessuno ha saputo aiutarmi.
    Sto perdendo tempo e soldi... Uffi... Aspettiamo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •