Vorrei un aiuto perché online sul mio sito non riesco a settare a off la direttiva Display Errors ed inoltre a registrare su un mio file di log i vari errori PHP.
Suppongo, come ho visto qui http://forum.it.altervista.org/i-ser...ay-errors.html , NON sia possibile su un server shared gratuito come questo di altervista.org, ma vorrei la conferma.
Ho chiesto in precedenza nella sezione PHP, ma ho ottenuto solo un aiuto e non risolutivo.
Ecco il file che vorrei includere a livello runtime nelle mie pagine web, con le direttive settate da me, ma che per i motivi di cui sopra NON FUNZIONA.
Ecco il mio err_produ.php:
Codice PHP:
<?php
/*
This is for PRODUCTION.
I report all PHP errors (see changelog) but show nothing on the screen: I use the error_log file instead.
The default value set in php.ini is E_ALL & ~E_NOTICE or E_ALL ^ E_NOTICE, which is exactly the same.
That setting does not show E_NOTICE level errors.
You may want to show them during development.
*/
error_reporting(E_ALL);
ini_set('display_errors', 'off');
ini_set('display_startup_errors', 0);
ini_set('log_errors', 1);
ini_set('log_errors_max_len', 0);
ini_set('ignore_repeated_errors', 1);
ini_set('ignore_repeated_source', 1);
ini_set('report_memleaks', 1);
ini_set('track_errors', 1);
ini_set('error_log', './error_log2');
?>
Chiedo questo perché in locale tale file funziona perfettamente con Xampp, dove testo sempre i siti web che creo, mentre online non va. Infatti continuo a vedere SIA gli errori PHP, che a NON scrivere nel file di log mio, che ho chiamato error_log2.
Grazie in anticipo.
Ciao.