Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: settaggio direttiva Display Errors e altre direttive non funzionano.

  1. #1
    Guest

    Angry settaggio direttiva Display Errors e altre direttive non funzionano.

    Vorrei un aiuto perché online sul mio sito non riesco a settare a off la direttiva Display Errors ed inoltre a registrare su un mio file di log i vari errori PHP.

    Suppongo, come ho visto qui http://forum.it.altervista.org/i-ser...ay-errors.html , NON sia possibile su un server shared gratuito come questo di altervista.org, ma vorrei la conferma.

    Ho chiesto in precedenza nella sezione PHP, ma ho ottenuto solo un aiuto e non risolutivo.

    Ecco il file che vorrei includere a livello runtime nelle mie pagine web, con le direttive settate da me, ma che per i motivi di cui sopra NON FUNZIONA.

    Ecco il mio err_produ.php:


    Codice PHP:
    <?php
    /*

    This is for PRODUCTION.

    I report all PHP errors (see changelog) but show nothing on the screen: I use the error_log file instead.

    The default value set in php.ini is E_ALL & ~E_NOTICE or E_ALL ^ E_NOTICE, which is exactly the same.
    That setting does not show E_NOTICE level errors.
    You may want to show them during development.

    */
    error_reporting(E_ALL);
    ini_set('display_errors', 'off');
    ini_set('display_startup_errors', 0);
    ini_set('log_errors', 1);
    ini_set('log_errors_max_len', 0);
    ini_set('ignore_repeated_errors', 1);
    ini_set('ignore_repeated_source', 1);
    ini_set('report_memleaks', 1);
    ini_set('track_errors', 1);
    ini_set('error_log', './error_log2');
    ?>

    Chiedo questo perché in locale tale file funziona perfettamente con Xampp, dove testo sempre i siti web che creo, mentre online non va. Infatti continuo a vedere SIA gli errori PHP, che a NON scrivere nel file di log mio, che ho chiamato error_log2.

    Grazie in anticipo.
    Ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vorrei solo aggiungere che mi funziona solo la funzione error_reporting(),. Nel senso che se ad es. non voglio riportare NESSUN errore e la imposto come segue:

    Codice PHP:
    <?php
    error_reporting
    (0);
    ?>
    ecco che giustamente NON mi appare più nessun errore PHP. Ma solo questa funzione va in questo modo, mentre sia la direttiva display_errors che il file di log NON funzionano.

    Idee?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •