Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: INFO-Altervista With Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito INFO-Altervista With Google AdSense

    Volevo sapere più o meno quanto dura lo stato di revisione degli account adsense... oramai ho gli annunci bianchi da un po e non capisco se vanno o no...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In teoria dovrebbe durare qualche giorno. Però devi controllare se il tuo sito e conforme alle regole Adsense, guarda anche se hai impostato un metodo di pagamento. ( Se guardi le notifiche nel tuo account forse hanno dato qualche suggerimento del perchè ancorà non ti fanno pubblicare gli annunci ma gli lasciano in bianco)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturek Visualizza messaggio
    In teoria dovrebbe durare qualche giorno. Però devi controllare se il tuo sito e conforme alle regole Adsense, guarda anche se hai impostato un metodo di pagamento. ( Se guardi le notifiche nel tuo account forse hanno dato qualche suggerimento del perchè ancorà non ti fanno pubblicare gli annunci ma gli lasciano in bianco)
    Non violo alcun regolamento con il sito...
    Semplicemente è scritto che il mio account è in stato di revisione:

    -Stato account
    Il tuo account Google AdSense è correttamente associato ad AlterVista.
    Per aggiungere i banner di Google AdSense utilizza il codice che trovi in Gestione Pubblicità
    Nella fase di revisione del tuo account verranno visualizzati banner vuoti: non rimuoverli dal tuo sito, inizieranno ad essere visibili a revisione completata.
    Aggiorna stato
    Cancella associazione account

    Idee sul perché?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturek Visualizza messaggio
    In teoria dovrebbe durare qualche giorno. Però devi controllare se il tuo sito e conforme alle regole Adsense, guarda anche se hai impostato un metodo di pagamento. ( Se guardi le notifiche nel tuo account forse hanno dato qualche suggerimento del perchè ancorà non ti fanno pubblicare gli annunci ma gli lasciano in bianco)
    come scelgo il metodo di pagamento?

    devo loggare su adsense?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sul broswer devi andare sulla pagina di gogle adsense e identificarti con le credenziali del tuo account( e-mail e password registrati durante la fase di registrazione account google adsense).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturek Visualizza messaggio
    sul broswer devi andare sulla pagina di gogle adsense e identificarti con le credenziali del tuo account( e-mail e password registrati durante la fase di registrazione account google adsense).
    Non ho ancora fatto quello che mi dicevi ma...

    Stato account
    Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense.
    Aggiorna stato

    che faccio ora?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturek Visualizza messaggio
    sul broswer devi andare sulla pagina di gogle adsense e identificarti con le credenziali del tuo account( e-mail e password registrati durante la fase di registrazione account google adsense).
    se tento di riassociare l'account mi da questo problem:

    Adsesso sei collegato all'account Google ............@gmail.com, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.

    mi da questi problemi via email:

    -
    Contenuti insufficienti
    Ultima modifica di hexeltv : 10-09-2013 alle ore 14.31.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •