Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: "tasti" di condivisione..

  1. #1
    Guest

    Unhappy "tasti" di condivisione..

    Buona Sera,prima di scrivere questo nuovo messaggio ne ho cercati altri ho similari,ma vedo che non hanno avuto risposta...spero di avere più fortuna io


    Da un bel pò di tempo non riesco più a trovare ed inserire gli importantissimi tasti di condivisione(facebook,Twitter ecc) che prima si visualizzavano sopra(e anche volendo sotto) ogni articolo....non riesco più a trovarli !

    Attendo una vostra risposta con le istruzione di inserimento


    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    facendo un po di ricerche (fuori dal forum) ho capito che si potrebbero inserire manualmente i pulsanti share social. Quello che devi fare e inserirli nell'articolo con il codice fornito. se usi wp per inserire un riga di codice devi andare sulla linguetta testo sopra lo spazio dove si scrive l'articolo. per tornare a scrivere l'articolo come se si usasse un writer normale clicca su visuale(alla visualizzazione iniziale).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non capisco se non ci sono più o non li trovi.
    Nel primo caso non ti so aiutare, nel secondo:
    Per attivarli devi andare in Impostazioni --> Condivisione Social Network
    e da lì selezionare le impostazioni che più ti fanno comodo.

  4. #4
    Guest

    Talking Grazie :)

    Sono Andato su "impostazioni"....ma non trovo la sezione =Condivisione= !

    Non c'è più !


    Vedrò di far come ha proposto culturek,grazie per la dritta

    Spero ugualmente di risolvere questo problemino...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se hai un alterblog, in WordPress dovrei avere già installato il plugin WordPress Social Ring, comunque ci sono una marea di plugin che fanno lo stesso lavoro, senza inserire manualmente gli script nel sorgente di ogni articolo, uno tra i tanti, oltre quello già citato, è Sociable ;) Plugin -> Aggiungi Nuovo, scrivi il nome nel campo di ricerca e lo installi ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •