Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito archiviato (era: sito sospeso)

Guest

Predefinito sito archiviato (era: sito sospeso)

help! il mio sito è stato sospeso x inattività, nessuna visita...
    leggo solo ora la mail del 28 giugno, quindi mi collego al sito altervista in pannello controllo con i miei dati e rifaccio l'attivazione seguendo la procedura riportata nella mail...però dopo 2 giorni il sito non è ancora attivo...
    mi si dice file index mancante...e in effetti da pannello controllo - gestione file non vedo nessun file....ma non dovrebbe essere li, solo archiviato?? o è stato cancellato del tutto? come fare x riattivarlo??

Guest

Predefinito

Era stato sospeso o archiviato?
    Nel secondo caso nella mail che ti annunciava l'archiviazione ci dovrebbe essere stato scritto che i dati sarebbero stati disponibili, in formato compresso, per (se non ricordo male) 15 giorni, dopodiché sarebbero stati cancellati.
    Se non hai un backup salvato sul computer, non puoi recuperarli.

Guest

Predefinito

grazie x la risposta!
    in effetti era stato archiviato, e rileggendo la mail, in effetti era stato creato un backup disponibile x 15 giorni...
    ma essendo passato tale periodo ne deduco, come tu mi dici, che il backup è stato cancellato!
    x fortuna ho tutti i file sul pc...però secondo me questo backup dovrebbe rimanere disponibile sui server per un tempo maggiore...

vabbè grazie x la celere risposta! un saluto

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, io ho avuto lo stesso problema (sito archiviato/sospeso).

Lo stesso discorso dei dati che vengono cancellati vale anche per il db mysql vero?
    Perchè alla riattivazione l'ho trovato completamente vuoto.

Grazie mille
    Ciao