help! il mio sito è stato sospeso x inattività, nessuna visita...
leggo solo ora la mail del 28 giugno, quindi mi collego al sito altervista in pannello controllo con i miei dati e rifaccio l'attivazione seguendo la procedura riportata nella mail...però dopo 2 giorni il sito non è ancora attivo...
mi si dice file index mancante...e in effetti da pannello controllo - gestione file non vedo nessun file....ma non dovrebbe essere li, solo archiviato?? o è stato cancellato del tutto? come fare x riattivarlo??
Era stato sospeso o archiviato?
Nel secondo caso nella mail che ti annunciava l'archiviazione ci dovrebbe essere stato scritto che i dati sarebbero stati disponibili, in formato compresso, per (se non ricordo male) 15 giorni, dopodiché sarebbero stati cancellati.
Se non hai un backup salvato sul computer, non puoi recuperarli.
grazie x la risposta!
in effetti era stato archiviato, e rileggendo la mail, in effetti era stato creato un backup disponibile x 15 giorni...
ma essendo passato tale periodo ne deduco, come tu mi dici, che il backup è stato cancellato!
x fortuna ho tutti i file sul pc...però secondo me questo backup dovrebbe rimanere disponibile sui server per un tempo maggiore...