Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema file index

Guest

Unhappy problema file index

salve,mi potreste aiutare? non so per quale motivo non riesco ad entrare nel mio sito aureliemythings.altervista.org, mi dice sempre problem di file index access,premetto che non ho fatto assolutamente nulla, stavo scrivendo un articolo,e ho dovuto lasciare il pc a mia madre,poi avrei proseguito per completarlo e pubblicarlo....ma invece al posto della griglia c'era la schermata di errore.
    Non so cosa fare,ho già perso un blog anni fa,per un errore creato cosi dal nulla non vorrei perdere anche questo,avevo appena ricevuto una certo numero di visite al giorno.. :(

Edited: adesso riesco ad entrare nel sito si sa mai cambio la pasword,grazie lo stesso.
    Ultima modifica di aureliemythings : 28-08-2013 alle ore 15.54.35 Motivo: sistemato

astrella non è connesso Neofita

Exclamation spero che ti aiutino.....

io ho scritto a destra e a manca...alle ultime mie richieste d'aiuto mi hanno LETTERALMENTE IGNORATA. Ii miei problemi sono iniziati così all'improvviso verso la metà di giugno e nessuno è riuscito a darmi una "mano".
    il mio sito era gratuito e non meritava di essere ripristinato, ho pensato persino questo! Se avessi comprato lo spazio web, forse tutto si sarebbe risolto immediatamente o mai iniziato!
    Auguri
    Astrell@

Tags for this Thread