Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non mi conteggia le visite..perchè?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, forse è solo una mia impressione, ma oggi a visite, fermo a 261 tutto il giorno, uso shinystat free per il conteggio, e nel rapporto ho visto invece che ci sono state!!!su questo non sbaglio, fà il dettaglio del sistema operativo, broswer, ora, e ci sono stati alcuni visitatori..almeno 7 o 8 siuri al 100%, come si spiega il fatto?

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrbosh
    Ragazzi, forse è solo una mia impressione, ma oggi a visite, fermo a 261 tutto il giorno, uso shinystat free per il conteggio, e nel rapporto ho visto invece che ci sono state!!!su questo non sbaglio, fà il dettaglio del sistema operativo, broswer, ora, e ci sono stati alcuni visitatori..almeno 7 o 8 siuri al 100%, come si spiega il fatto?
    Ciao non vorrei contraddirti ma guarda che il tuo contatore segna:
    Visite totali 141 e non 261.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    chisbiro non dicevo quelle, guarda nella top 100, orine casuale e cerca mrbosh, quelle 141 sono "float", dato che conteggia anche le mie e a volte più volte nella stessa sessione, ho confrontato i dati nella top 100, con quelli che mi fornisce il mio contatore nelle statistiche avanzate, forse non mi ero spiegato bene...in pratica ho notato che ci sono state delle visite ma il sg. altervista non me le ha conteggiate

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Si ho visto il contatore della top 100 di altervista in effetti segna 261.

    Purtroppo non so' cosa possa essere l'errore nel conteggio dei voti e/o se di errore si tratti.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Penso che al top100 calcoli le visti da ip unico nelle 24ore non tutte le visite

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo so che altervista calcola in base agli ip unici in un giorno, infatti le visite che ho ricevuto erano uniche, anche se nella versione free del mio contatore non ti fà vedere gli ip, però dalle specifiche si vede che sono visite uniche, e oltretutto anche chrisbiro ci è stato no??e non solo che so di certo, ma...alle 00:52 ancora 261, considerando che ci sono rientrato anche io ora, e rientra nel giorno dopo dovrebbe aver contato...ma...niente...fermo lì!mah!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Dunque, è stato detto più volte, infatti se si sfrutta la funzione CERCA del forum con le semplici parole "visite top100" puoi trovare molte domande simili tra cui questo:
    http://www.altervista.org/forum/view...=visite+top100

    In sunto nella top100 mentre i voti vengono aggiornati in tempo reale, le visite invece vengono aggiornate solo ogni 24h, verso le 6-7 del mattino.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •